RoomMate Blog - Italia Tendenze

Il nuovo modo di gestione degli affitti a studenti2 min read

22 June 2020 2 min read
software gestione affitti

author:

Il nuovo modo di gestione degli affitti a studenti2 min read

Reading Time: 2 minutes

RoomMate ha elaborato un nuovo software per la gestione degli affitti a studenti. Il suo nome è Estelle e vuole portare un nuovo modo di gestione degli affitti a studenti.

Estelle | Il nuovo modo di gestione degli affitti

Estelle non è solo un gestionale per le locazioni. Non si limita infatti alla gestione degli affitti a studenti.

Estelle porta la gestione degli affitti ad un altro livello, facendo risparmiare a chi gestisce locazioni a medio-lungo termine oltre 4 giorni lavorativi al mese.

L’App per gli inquilini e la Piattaforma web per la gestione degli affitti a studenti

L’inquilino paga l’affitto dalla sua App

Sarebbe un sogno non dover più controllare l’Estratto Conto per verificare che ogni inquilino abbia pagato vero? Oggi tutto questo è realtà.

L’inquilino paga l’affitto dalla sua App, Estelle registra il pagamento ed informa in tempo reale chi si occupa della gestione degli affitti sull’avvenuto pagamento.

Si può dire addio gli inquilini morosi, in quanto i pagamenti sono gestiti in automatico da Estelle.

Se vuoi approfondire, qui puoi trovare come comportarsi se un inquilino non paga l’affitto.

I documenti sono condivisi in Cloud

Quante volte l’inquilino vi ha chiesto per l’ennesima volta il contratto di locazione? Questa richiesta, assieme a tanti altri task a basso valore aggiunto, fa perdere tanto tempo a chi si occupa di gestione degli affitti.

Con Estelle, il nuovo modo per la gestione delle locazioni, ogni inquilino ha a disposizione sulla propria App tutti i documenti della locazione.

Comunicazioni e manutenzioni sono centralizzate

Come ogni software di gestione di affitti e locazioni che si rispetti, Estelle non si fa mancare la gestione delle comunicazioni e delle manutenzioni degli inquilini.

Per un’efficiente gestione degli affitti, le comunicazioni avvengono su una sola chat, che raggruppa ciò che oggi avviene via email, su WhatsApp e con le telefonate.

Qui possono essere condivisi documenti che vengono salvati in Cloud.

Le manutenzioni sono ancora più facili da gestire. Chi gestisce affitti o locazioni per studenti può creare delle richieste che vengono visualizzate nell’App degli inquilini. Allo stesso modo, gli inquilini possono creare richieste di manutenzione dall’App.

Cosa aspetti? Il nuovo modo di gestione degli affitti a studenti ti sta aspettando! Clicca qui per scoprire di più.

RoomMate si è adoperata per garantire una gestione digitale della locazione con standard professionali introvabili sul mercato. Offrendo un’App gratuita per l’inquilino, attraverso la quale il proprietario/locatore può gestire comunicazioni, documenti e pagamenti, è lo stesso inquilino ad essere attratto dalla professionalità del locatore.

Gestivo 46 appartamenti in locazione. Ora mi sono dedicato a semplificare la vita a chi gestisce affitti.
  • 货币交易平台

    Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

  • gate io coin

    Do you mind if I quote a couple of your articles as long asI provide credit and sources back to your website?My blog site is in the very same niche as yours and my users would certainly benefit from some of the information you present here.Please let me know if this okay with you. Thanks!

  • Criar conta pessoal

    Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/pt-BR/register?ref=S5H7X3LP

  • Leave a comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *