Il nuovo modo di gestione degli affitti a studenti2 min read
Reading Time: 2 minutesRoomMate ha elaborato un nuovo software per la gestione degli affitti a studenti. Il suo nome è Estelle e vuole portare un nuovo modo di gestione degli affitti a studenti.
Estelle | Il nuovo modo di gestione degli affitti
Estelle non è solo un gestionale per le locazioni. Non si limita infatti alla gestione degli affitti a studenti.
Estelle porta la gestione degli affitti ad un altro livello, facendo risparmiare a chi gestisce locazioni a medio-lungo termine oltre 4 giorni lavorativi al mese.
L’inquilino paga l’affitto dalla sua App
Sarebbe un sogno non dover più controllare l’Estratto Conto per verificare che ogni inquilino abbia pagato vero? Oggi tutto questo è realtà.
L’inquilino paga l’affitto dalla sua App, Estelle registra il pagamento ed informa in tempo reale chi si occupa della gestione degli affitti sull’avvenuto pagamento.
Si può dire addio gli inquilini morosi, in quanto i pagamenti sono gestiti in automatico da Estelle.
Se vuoi approfondire, qui puoi trovare come comportarsi se un inquilino non paga l’affitto.
I documenti sono condivisi in Cloud
Quante volte l’inquilino vi ha chiesto per l’ennesima volta il contratto di locazione? Questa richiesta, assieme a tanti altri task a basso valore aggiunto, fa perdere tanto tempo a chi si occupa di gestione degli affitti.
Con Estelle, il nuovo modo per la gestione delle locazioni, ogni inquilino ha a disposizione sulla propria App tutti i documenti della locazione.
Comunicazioni e manutenzioni sono centralizzate
Come ogni software di gestione di affitti e locazioni che si rispetti, Estelle non si fa mancare la gestione delle comunicazioni e delle manutenzioni degli inquilini.
Per un’efficiente gestione degli affitti, le comunicazioni avvengono su una sola chat, che raggruppa ciò che oggi avviene via email, su WhatsApp e con le telefonate.
Qui possono essere condivisi documenti che vengono salvati in Cloud.
Le manutenzioni sono ancora più facili da gestire. Chi gestisce affitti o locazioni per studenti può creare delle richieste che vengono visualizzate nell’App degli inquilini. Allo stesso modo, gli inquilini possono creare richieste di manutenzione dall’App.
Cosa aspetti? Il nuovo modo di gestione degli affitti a studenti ti sta aspettando! Clicca qui per scoprire di più.
Miglior Software Gestione Affitti: come sceglierlo - RoomMate
[…] Estelle (ne parlammo anche qui) rispetta tutti questi canoni e può essere quindi indicato come il miglior software di gestione […]