Convivenza

Halloween 2018 – Idee alternative per te e i tuoi coinquilini a Bologna3 min read

29 October 2018 3 min read
Halloween 2018 con i coinquilini

author:

Halloween 2018 – Idee alternative per te e i tuoi coinquilini a Bologna3 min read

Reading Time: 3 minutes

Halloween è uno dei migliori periodi dell’anno, specialmente per gli studenti universitari. Non importa quanto è spaventoso il tuo travestimento, il miglior costume non significa nulla se nessuno lo vede. Se sei incaricato di organizzare gli eventi per la tua casa e i tuoi coinquilini, non è mai troppo tardi per cercare nuove idee per passare le giornate di vacanza di Halloween.

Andare sempre al solito bar per qualche birra o alle solite feste smorte ti ha stufato? Allora ecco qualche idea creativa e qualche suggerimento su Bologna per organizzare qualcosa di alternativo.

Laser Tag Zombie

Una delle attrazioni più popolari per Halloween, il Laser Tag Zombie è un’opportunità fantastica per unire l’atmosfera di Halloween con un programma che includa tutti quanti.
Puoi trovare un centro per il laser tag a Casalecchio o a Imola: l’Xcalibur LaserTag. Le solite diatribe tra te e i tuoi coinquilini possono essere risolte con una pacificante “sparatoria”. Hanno anche pensato ad una serata (e una promozione) speciale a tema zombie per Halloween.
Visita la loro pagina: https://www.facebook.com/Xcalibur-LaserGame-Bologna-107869629237774/

Laser tag per Halloween 2018 con i tuoi coinquilini

Escape Rooms

Che lo vogliate ammettere o no, l’idea delle Escape Rooms è arrivata in seguito al grande successo della saga Saw. Cercare indizi sotto pressione, collaborare, scappare… Tutto quello che serve per una fantastica esperienza a tema Halloween. A Bologna ci sono tantissime offerte e opzioni diverse per l’ambientazione, potete tentare la fuga dal manicomio, da uno scienziato pazzo, ritrovarvi in Transilvania con Dracula o tanto altro, insomma un’idea perfetta per divertirsi  insieme ai tuoi coinquilini nel periodo di Halloween.
Nel centro potete trovare le seguenti tre opzioni alle quali non potrete rimanere delusi.

In via Mazzini, c’è l’Escape Room Club di Bologna:
Visita la lora pagina: https://www.facebook.com/escaperoombologna/?ref=br_rs

In via Boldrini, potete invece trovare l’AdventureRooms Bologna:
Visita la loro pagina: https://www.facebook.com/adventureroomsbologna

In fine, in Strada Maggiore, vicino alle Due Torri, potete incontrare Secret Zone
Visita la loro pagina: https://www.facebook.com/secretzone.bologna

Escape room per Halloween 2018 con i tuoi coinquilini

Paintball

Un’altra idea fuori dal comune per Halloween è una bella partita a paintball. Vi basta organizzare le squadre e prenotare. Idee squadre: coinvolgi i tuoi coinquilini, crea una squadra e sfida un’altra casa di studenti del tuo palazzo. Oppure, contatta i tuoi compagni d’università e sfida i tuoi coinquilini e i loro compagni di corso per scoprire quale università (e coinquilino) è il più abile a nascondersi e a colpire gli altri. A Bologna si possono trovare varie strutture attrezzate, vi manca solo riunire la balotta! Un ottima opzione per Halloween è la modalità in notturna, infatti alcuni la offrono rimanendo aperti fino alle 23.
Qui di seguito potete vedere le due migliori alternative a Bologna.

Paintball Bologna
Visita il loro sito: http://www.paintballbologna.it/

Paintball Bologna Due Torri
Visita il loro sito: https://www.paintballduetorri.it/

Paintball per Halloween 2018 con i tuoi coinquilini

Se non sai ancora cosa fare per Halloween, non ti preoccupare (non sei l’unico)! Fai vedere la tua leadership e prenditi in spalle l’organizzazione per la tua casa, o per la tua facoltà, comincia a riunire i tuoi coinquilini e/o i tuoi compagni di corso e prenota in una delle attività descritte qui sopra per avere le opzioni migliori. Quest’anno farete finalmente qualcosa di diverso dal solito!

Abbiamo sviluppato l’App RoomMate  con un obiettivo, semplificare la vita tra coinquilini. Vi aiutiamo a dividere le spese, vi ricordiamo quando pagare le bollette e vi aiutiamo ad organizzarvi con le faccende di casa.

Inoltre, cerchiamo di dare qualche insight nelle città in modo tale da far conoscere a tutti i migliori posti e le migliori attività che si possono trovare. Se sei un fuorisede a Bologna e ti piacerebbe mangiare qualcosa di esotico, leggi anche questo articolo e scopri i migliori ristoranti internazionali della città.

Sito web: the-roommate.com
Pagina Facebook: facebook.com/AppRoomMate/
Pagina Instagram: instagram.com/roommate_app/

One Comment
  1. binance Empfehlungscode

    Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/de-CH/register?ref=V2H9AFPY

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *