Novità Pensieri

Introduzione2 min read

20 August 2017 2 min read

author:

Introduzione2 min read

Reading Time: 2 minutes

Benvenuti a tutti nel blog di RoomMate!
Questo blog è nato principalmente con lo scopo di raccontare quello di cui abbiamo più voglia senza particolari filtri, cercando di rendervi partecipi non solo alle novità e agli eventi che vivremo nel corso della nostra avventura, ma anche di quelle storie che magari rimangono non raccontate perché non riguardano direttamente l’applicazione ma il suo sviluppo.

Di cosa sto parlando?

Quale è la storia e le motivazioni che hanno portato allo sviluppo di RoomMate? Quali difficoltà e quali avventure stiamo affrontando nel rilascio di una nuova versione? Quali sono i nostri pensieri e come abbiamo raggiunto certi obiettivi? Questo e molto altro è quanto ciò vorremo presentarvi così, se ne avrete voglia, su queste pagine digitali.

Se state leggendo queste poche righe molto probabilmente già conoscete RoomMate ma se così non fosse lasciate che vi spieghi di cosa si tratta:

RoomMate vuole essere l’applicazione definitiva per la vita in casa tra coinquilini, aiutando a gestire e coordinare tutte quelle attività che senza la tecnologia spesso causano confusione e malintesi. Presente quando a fine mese avete da dividere le spese e siete in cerchio al tavolo con la calcolatrice in mano a fare i conti? Presente quando dovete lasciare un post-it nel frigorifero con la vana speranza che qualcuno lo legga e faccia quanto voi chiedete? Presente la confusione nel fare le faccende regolarmente, nel pagare le bollette o nell’essere aggiornati di chi fa cosa all’interno della casa? Ecco, RoomMate vorrebbe risolvere tutti questi piccoli, ma fastidiosi problemi che se vivete in casa con altre persone sicuramente avrete già incontrato.

Come intendiamo farlo? Grazie ad un’applicazione, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, che fornisca tutti questi strumenti e molti altri. In questa pagina spieghiamo tutto molto meglio 🙂 Naturalmente la buona volontà nell’aiutarvi non sempre basta e per questo motivo chiediamo anche il vostro aiuto! Se avete qualsiasi dubbio, critica, domanda, suggerimento, augurio, cibo avanzato e volete contattarci non esitate a farlo!

Presto avrete nostre notizie, notizie molto interessanti!

Matteo

 

One Comment
  1. Register

    Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://www.binance.info/en/join?ref=DB40ITMB

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *