RoomMate vince l’Hult Prize dell’Università di Bologna 20191 min read
Reading Time: < 1 minuteIl 5 Dicembre c’è stata l’edizione 2019 del premio internazionale Hult Prize. Coome ogni anno, l’edizione ha come obiettivo di provocare i partecipanti e farli concentrare nella soluzione di un problema di scala mondiale. Il nobile obiettivo del 2019 è la creazione di posti lavorativi per giovani.
Nella location rinnovata della Scuderia, le startup partecipanti si sono sfidate esponendo i loro progetti. Ogni startup aveva a disposizione 5 minuti di tempo per pitchare il proprio progetto e, successivamente, qualche minuto dedicato al Q&A della giuria.
RoomMate vince l’edizione 2019 dell’Hult Prize OnCampus all’Università di Bologna. Questa vittoria dà l’opportunità alla startup per i coinquilini di strappare il biglietto per le fasi regionali che si svolgeranno in 25 location. RoomMate andrà a presentare le loro soluzioni in una delle seguenti location: Parigi, Londra o Madrid.
La strada è ancora lunga ma il team è ricco di energie e voglia di fare per portare a casa soddisfacenti traguardi!
Se non conosci ancora l’app:
Visita il nostro sito: the-roommate.com
Visita il nostro blog: blog.the-roommate.com/
Scarica l’App (Android): bit.ly/2RFk1Mz
Scarica l’App (IOS): apple.co/2Czo6gL
Binance美国注册
I don't think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://accounts.binance.com/zh-CN/register?ref=53551167