Funzioni di Estelle

Software Gestionale Affitti e Locazioni | Estelle2 min read

2 September 2020 2 min read
software gestione affitti

author:

Software Gestionale Affitti e Locazioni | Estelle2 min read

Reading Time: 2 minutes

Stai cercando un software online per la gestione di affitti e locazioni? Estelle è la piattaforma gestionale più completa per la gestione di affitti e locazioni. Tieni sotto controllo i pagamenti, le manutenzioni, la documentazione e gli adempimenti. Il software gestionale affitti che fa per te.

Questo software gestionale affitti è unico

Ogni inquilino ha un App. Per te una Piattaforma Web.

Estelle è un software gestionale per affitti e locazioni completamente Cloud-based. Puoi gestire qualsiasi aspetto della locazione a casa, in ufficio, oppure mentre sei a fare una visita.

Ogni inquilino ha a disposizione un’App, dalla quale potrà: comunicare con te, segnalare le manutenzioni, pagare l’affitto e le spese, avere sempre a disposizione tutti i documenti della locazione.

Curioso? Scopri di più sul nostro sito!

Il segreto di Estelle | software gestionale affitti

Perchè Estelle può essere definito il software online più completo per la gestione di affitti e locazioni? Semplice: ha delle funzionalità che non trovi da nessun altra parte

Gestione Pagamenti

Puoi sapere in tempo reale chi ti ha pagato l’affitto e chi no

Dato che l’inquilino paga l’affitto e le spese direttamente dall’App, puoi sapere in tempo reale chi ti ha pagato, chi è in ritardo, o chi ha pagato solo in parte la sua quota mensile.

Dimenticati di controllare l’estratto conto ogni mese. Estelle fornisce una situazione aggiornata ogni millisecondo sulla riscossione dei tuoi affitti.

Gestione Documenti e Contratti

Rendi disponibili tutti i documenti della locazione e firmali digitalmente

Ogni inquilino ha sempre a disposizione tutti i documenti che tu deciderai di condividere. Non solo, puoi firmare – e far firmare all’inquilino – il contratto di locazione, la lista delle cose che ci sono in casa, come qualsiasi altro documento tu voglia far firmare in due soli click.

Le chiamate dell’inquilino che ti chiede “mi potresti rimandare il contratto di locazione?” sono un ricordo. Ogni inquilino ha tutti i documenti della locazione salvati in Cloud e sempre disponibili sulla sua App.

La presentazione informativa di Estelle.

Gestivo 46 appartamenti in locazione. Ora mi sono dedicato a semplificare la vita a chi gestisce affitti.
5 Comments
  1. I agree with your point of view, your article has given me a lot of help and benefited me a lot. Thanks. Hope you continue to write such excellent articles.

  • Reading your article helped me a lot and I agree with you. But I still have some doubts, can you clarify for me? I'll keep an eye out for your answers.

  • binance

    Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/sv/register?ref=FIHEGIZ8

  • Reading your article has greatly helped me, and I agree with you. But I still have some questions. Can you help me? I will pay attention to your answer. thank you.

  • 20bet

    Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

  • Leave a comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *