Affitto Locatore Locazione Novità Proprietario

Software Gestionale Affitti e Locazioni | Estelle

2 Settembre 2020

author:

Software Gestionale Affitti e Locazioni | Estelle

Stai cercando un software online per la gestione di affitti e locazioni? Estelle è la piattaforma gestionale più completa per la gestione di affitti e locazioni. Tieni sotto controllo i pagamenti, le manutenzioni, la documentazione e gli adempimenti. Il software gestionale affitti che fa per te.

Questo software gestionale affitti è unico

Ogni inquilino ha un App. Per te una Piattaforma Web.

Estelle è un software gestionale per affitti e locazioni completamente Cloud-based. Puoi gestire qualsiasi aspetto della locazione a casa, in ufficio, oppure mentre sei a fare una visita.

Ogni inquilino ha a disposizione un’App, dalla quale potrà: comunicare con te, segnalare le manutenzioni, pagare l’affitto e le spese, avere sempre a disposizione tutti i documenti della locazione.

Curioso? Scopri di più sul nostro sito!

Il segreto di Estelle | software gestionale affitti

Perchè Estelle può essere definito il software online più completo per la gestione di affitti e locazioni? Semplice: ha delle funzionalità che non trovi da nessun altra parte

Gestione Pagamenti

Puoi sapere in tempo reale chi ti ha pagato l’affitto e chi no

Dato che l’inquilino paga l’affitto e le spese direttamente dall’App, puoi sapere in tempo reale chi ti ha pagato, chi è in ritardo, o chi ha pagato solo in parte la sua quota mensile.

Dimenticati di controllare l’estratto conto ogni mese. Estelle fornisce una situazione aggiornata ogni millisecondo sulla riscossione dei tuoi affitti.

Gestione Documenti e Contratti

Rendi disponibili tutti i documenti della locazione e firmali digitalmente

Ogni inquilino ha sempre a disposizione tutti i documenti che tu deciderai di condividere. Non solo, puoi firmare – e far firmare all’inquilino – il contratto di locazione, la lista delle cose che ci sono in casa, come qualsiasi altro documento tu voglia far firmare in due soli click.

Le chiamate dell’inquilino che ti chiede “mi potresti rimandare il contratto di locazione?” sono un ricordo. Ogni inquilino ha tutti i documenti della locazione salvati in Cloud e sempre disponibili sulla sua App.

La presentazione informativa di Estelle.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *