Un nuovo inizio per RoomMate

Novità 17 Luglio 2018

author:

Un nuovo inizio per RoomMate

Ragazze e ragazzi, coinquilini da tutta Italia, ci siamo!

Dopo settimane di duro lavoro abbiamo appena rilasciato ufficialmente la nuova versione di RoomMate con la pagina principale completamente ridisegnata 🎉🎉

Da oggi utilizzare l’applicazione sarà ancora più facile e intuitivo, grazie alla pagina principale ridisegnata che permette di accedere più facilmente alle funzioni che tanto apprezzate e utilizzate quotidianamente.

Non ci siamo limitati all’aspetto generale, ma anche al dare la giusta priorità ai giusti elementi per fare in modo che ad ogni avvio, senza pensar troppo, si sappia sempre cosa succede in casa!

E non ci fermiamo qua

Naturalmente le novità non si fermano qua: siamo ogni giorno costantemente al lavoro per ripensare completamente ogni sezione e ogni funzionalità di RoomMate e nel corso delle settimane, passo dopo passo, potrete apprezzare il salto di qualità e la cura nei dettagli che inseriremo.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro supporto. Ogni suggerimento, ogni consiglio e ogni parere è stato ascoltato e non vediamo l’ora di conoscere quali sono i vostri pareri su quello che vi stiamo portando e su quello che presenteremo in futuro.

Come continuare a sostenerci? Semplice: lasciateci un feedback,  parlate di RoomMate con i vostri amici, scriveteci sulla nostra pagina Facebook o direttamente dall’applicazione. Per ogni mezzo, in ogni momento, siamo sempre a vostra disposizione.

Alla prossima,

Il team di RoomMate