Novità

Un nuovo inizio per RoomMate1 min read

17 July 2018 2 min read

author:

Un nuovo inizio per RoomMate1 min read

Reading Time: 2 minutes

Ragazze e ragazzi, coinquilini da tutta Italia, ci siamo!

Dopo settimane di duro lavoro abbiamo appena rilasciato ufficialmente la nuova versione di RoomMate con la pagina principale completamente ridisegnata 🎉🎉

Da oggi utilizzare l’applicazione sarà ancora più facile e intuitivo, grazie alla pagina principale ridisegnata che permette di accedere più facilmente alle funzioni che tanto apprezzate e utilizzate quotidianamente.

Non ci siamo limitati all’aspetto generale, ma anche al dare la giusta priorità ai giusti elementi per fare in modo che ad ogni avvio, senza pensar troppo, si sappia sempre cosa succede in casa!

E non ci fermiamo qua

Naturalmente le novità non si fermano qua: siamo ogni giorno costantemente al lavoro per ripensare completamente ogni sezione e ogni funzionalità di RoomMate e nel corso delle settimane, passo dopo passo, potrete apprezzare il salto di qualità e la cura nei dettagli che inseriremo.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro supporto. Ogni suggerimento, ogni consiglio e ogni parere è stato ascoltato e non vediamo l’ora di conoscere quali sono i vostri pareri su quello che vi stiamo portando e su quello che presenteremo in futuro.

Come continuare a sostenerci? Semplice: lasciateci un feedback,  parlate di RoomMate con i vostri amici, scriveteci sulla nostra pagina Facebook o direttamente dall’applicazione. Per ogni mezzo, in ogni momento, siamo sempre a vostra disposizione.

Alla prossima,

Il team di RoomMate

 

4 Comments
  1. Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

  • User Login

    The point of view of your article has taught me a lot, and I already know how to improve the paper on gate.oi, thank you. https://www.gate.io/uk/signup/XwNAU

  • Binance账户创建

    Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you. https://www.binance.info/zh-CN/join?ref=V3MG69RO

  • I don't think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

  • Leave a comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *