Novità

Mary Poppins a domicilio? Solo con RoomMate!2 min read

26 February 2018 2 min read

author:

Mary Poppins a domicilio? Solo con RoomMate!2 min read

Reading Time: 2 minutes

Hai presente quel momento che tutti temete in casa, quando a forza di rimandare le pulizie l’appartamento sembra il set di un film di Tim Burton? Quel momento in cui nessuno, ma proprio nessuno, ha tempo per pulire… anche se siete in cinque… anche se è un mese che rimandate? Ecco, hai capito. Quel momento in cui c’è talmente tanto caos che neanche ci provate più, vi limitate a spostare tutto un po’ più in là, sperando che non si rompa niente. Il momento in cui il coinquilino perbene si arrende, ammaina la bandiera, e spera nel miracolo.

Ecco, succede a tutti. Anche ai più organizzati. Metti la sessione d’esame di due di voi, che non hanno più tempo neanche per piangere. Metti quello che è appena stato mollato e non esce più dalla stanza se non per rassicurarvi due volte al giorno che sì, è vivo ma preferirebbe di no. Metti quello che in realtà non ha mai pulito. E poi ci sei tu, che sei disperato, ma hai scaricato RoomMate.

Tu sei la soluzione.

RoomMate rivoluziona le pulizie in casa

Esatto, perché ora è possibile prenotare servizi di pulizie a domicilio direttamente da RoomMate! Questa nuova funzione ti mette in contatto con i professionisti della tua zona per risolvere qualsiasi tipo di necessità della casa: pulizie da cima a fondo della casa, di qualsiasi stanza o dopo eventi particolari come una festa o un cenone in compagnia. 

Che ne pensi? L’hai già provata? Approfitta adesso!

Il nostro team si sta dedicando a migliorare l’app notte e giorno. Il lavoro degli ultimi mesi, ad esempio, ci ha portato ad aggiungere questa nuova funzione. Come ci vengono queste idee? Siamo coinquilini come te!

Siamo una app nata da un gruppo di studenti fuorisede di Bologna. Non è mai stato così facile mettersi nei panni dei nostri utenti!

 

Bene, ora puoi correre dai tuoi coinquilini gridando che hai trovato la soluzione. Facci sapere com’è andata! Ci trovi sulla pagina Facebook a qualsiasi ora e su Instagram (@roommate_app). A presto con nuovi aggiornamenti!

 

Il team di RoomMate

3 Comments
  1. binance fees

    I don't think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

  • Vanessa Chambers

    Let's spread the love! Tag a friend who would appreciate this post as much as you did.

  • ufabet911

    เว็บแทงบอลที่พร้อมตอบสนองทุกความต้องการของคุณ

  • Leave a comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *