Consigli Convivenza

I 5 migliori ristoranti di Bologna per stupire i coinquilini

18 Dicembre 2017

author:

I 5 migliori ristoranti di Bologna per stupire i coinquilini

Lo sappiamo tutti, mangiare è la cosa che ci fà sentire meglio (dopo un 30 verbalizzato quando ti aspettavi al massimo un 26). Ma perché limitarsi a mangiare quando è possibile mangiare bene? Abbiamo selezionato per voi 5 dei migliori ristoranti di Bologna in modo da non farvi cucinare quella frittata per l’ennesima sera!

 Ci sono tantissimi ristoranti a Bologna, ma quale scegliere? Se non vuoi fare la solita scelta mainstream, consulta i migliori ristoranti per stupire i tuoi i coinquilini. 

 

Ecco la  classifica!

 

  1. Bolpetta

 

 

Come non pensare subito alla polpetta più ‘in’ di Bologna? Se non vuoi prendere il solito panino, questo è il ristorante che fa per te!

 

  1. Caruso

Il ristorante perfetto se in casa qualcuno è intollerante al glutine. I piatti di Caruso sono certificati AIC (Associazione Italiana Celiachia) e sono senza dubbio i migliori in città.

  1. Alchemilla

 

 

Se in casa hai un ‘coinquilino Veg’, Alchemilla è il posto che fa per te. Il suo vasto assortimento di zuppe e piatti vegetariani soddisferà anche il carnivoro più ostinato.

 

  1. Regina Margherita

Se invece in casa c’è il ‘coinquilino di giù’ che si lamenta ogni volta della pizza, scegli Regina Margherita. La sua pizza calmerà l’appetito del più esigente napoletano doc.

  1. Mozzabella

 

 

Sei una persona innovativa a cui piace andare oltre la tradizione? Mozzabella è il posto giusto per provare un’ottima pizza gourmet.

 

Sai qual è il bello? Che Sgnam porta questi ristoranti a casa tua!

E non è ancora finita! Scarica RoomMate e riceverai un buono di 5 € su una spesa minima di 15 €. In pratica un piatto te lo regaliamo noi!

Hai già RoomMate? Scrivici sulla pagina Facebook e riceverai il buono anche tu!